images

Regimi di qualità e certificazioni: più di una necessità

Per le nostre aziende partner ottenere e mantenere alcune certificazioni di qualità significa passare da semplice azienda ad un’azienda strutturata e organizzata che consente di avere un valore aggiunto e indiscusso che verrà sempre preso in considerazione.
Le certificazioni permettono di essere in vantaggio sulla concorrenza ed essere preferiti dai clienti, fornitori e collaboratori in fase di scelta. Essere certificati è sinonimo di qualità, di ritorno d’immagine e soprattutto di ritorno economico.
La qualità e gli standard ISO, come certificazioni volontarie, si uniscono alle esigenze di un flusso di lavoro funzionale e ben costruito e premettono di monitorare l’andamento aziendale e rispettare i requisiti di qualità, cogenti di sicurezza e ambientali.

Prelab: il partner per ottenere le certificazioni ISO

I consulenti Prelab sono a disposizione per strutturare insieme alle aziende un processo funzionale e organizzare l’azienda in modo da ottenere le certificazioni di cui ha bisogno, come quelle UNI EN ISO 9001.

images

Affiancamento costante in sede

Il team Prelab rimane sempre al tuo fianco: un affiancamento puntuale, meticoloso, per studiare al meglio la tua realtà e i tuoi processi, senza stravolgere il lavoro del tuo team.

Consulenza e mantenimento sistemi di gestione

Implementazione e mantenimento sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

Implementazione sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001

Implementazione sistema di gestione della sicurezza secondo la norma UNI ISO 45001:2018

Consulenza per l’autorizzazione all’apposizione di marcatura CE alle componenti metalliche strutturali secondo la norma UNI EN 1090

Implementazione sistema di certificazione della qualità dei processi di saldatura secondo la norma UNI EN ISO 3834

Appoggiati a noi per i corsi di formazione

Investi ora nella tua azienda,
forma i tuoi dipendenti